Campagna Abbonamenti 2020

22/03/2020 - COMUNICATO CAMPAGNA ABBONAMENTI 

PER LA VOSTRA TUTELA, MOTIVATA DALLA SITUAZIONE SANITARIA ATTUALE, AVVISIAMO I NOSTRI FEDELI CLIENTI CHE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020 SUBIRA' UNA SOLA VARIAZIONE SULLA DATA D'INVIO DELLA RICHIESTA.

PIU'PRECISAMENTE, I MODULI DI RICHIESTA ABBONAMENTO ANDRANNO INVIATI VIA EMAIL A PARTIRE DA SABATO 28/03 E NON OLTRE IL 25/04. SOLO A SEGUITO DI NOSTRA MAIL DI CONFERMA ALLA VOSTRA RICHIESTA, DETTI ABBONAMENTI ANDRANNO RITIRATI NELLE GIORNATE DI VENERDI' 05/06 E SABATO 06/06.

CON L'OCCASIONE VI COMUNICHIAMO CHE LA DATA DI APERTURA DEL PARCO SARA' DOMENICA 14/06/20.

ANDRA' TUTTO BENE...ED INSIEME TRASCORREREMO UN'ESTATE FANTASTICA!!!

Vi ricordiamo come sempre che l'abbonamento per la stagione 2020 sarà posto in vendita solo online. Tale modulo potrà essere inviato all'indirizzo mail abbonamenti@parcoacquaticolevele.it a partire dal 28/03/2020 e non oltre 25/04/2020. Le richieste inviate prima o dopo tale data non saranno accettate.

       

      COME RICHIEDERLO:

  • scaricare il modulo di richiesta alla sezione "abbonamenti stagione 2020" del nostro sito e compilarlo in ogni sua parte
  • inviare fotografia scattata con un comune telefono; le fotografie devono essere in primo piano e scattate nell'anno corrente alla richiesta di abbonamento, a colori, senza occhiali da sole, no fototessere
  • ogni richiesta non potrà contenere più di 4 abbonamenti fatta eccezione per le famiglie numerose
  • inviare il modulo di richiesta, accompagnato da una fotografia, all'indirizzo mail abbonamenti@parcoacquaticolevele.it
  • il costo dell'abbonamento è uguale anche per i bambini che superano 1 mt di altezza. I bambini sotto il metro non necessitano dell'abbonamento (l'altezza deve essere considerata alla data di apertura del parco e valutata indicativamente per tutta la durata della stagione estiva)

       LE RICHIESTE CHE NON RISPETTANO TALI CONDIZIONI, NON VERRANNO ACCETTATE

       IL COSTO DELL'ABBONAMENTO PER LA STAGIONE 2020 E' DI € 140,00

Solo dopo aver ricevuto una mail di conferma, il richiedente potrà ritirare previo pagamento, l'abbonamento 2020; le date stabilite sono Venerdì 05/06 e Sabato 06/06.

Qualora non venisse ritirato l'abbonamento nelle date prestabilite, lo stesso verrà riassegnato ad altre richieste rimaste inevase.

        GLI ABBONAMENTI COME SEMPRE SONO A NUMERO CHIUSO E LIMITATO

                                                             Buona estate a tutti!

Condividi su