Lingua Italiano
Parco Le Vele

TOP 10 DEI PARCHI DIVERTIMENTO E DEI PARCHI ACQUATICI D’ITALIA

tripadvisor youtube tik tok

Campagna Abbonamenti 2021

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2021

AMICI DELLE VELE, CI SIAMO.... SI APRE UFFICIALMENTE LA NUOVA CAMAGNA ABBONAMENTI 2021!!!

NON PERDERTE TEMPO, REGALATE E REGALATEVI L'ABBONAMENTO E VENITE ALLE VELE TUTTE LE VOLTE CHE VOLETE!!!

VI RICORDIAMO COME SEMPRE CHE L'ABBONAMENTO PER LA STAGIONE 2021 SARA' POSTO IN VENDITA SOLO ONLINE E SARANNO A NUMERO CHIUSO E LIMITATO .

IL MODULO DI RICHIESTA POTRA' ESSERE INVIATO ALL'INDIRIZZO EMAIL abbonamenti@parcoacquaticolevele.it A PARTIRE DAL 19/03/2021 E NON OLTRE IL 07/04/2021. LE RICHIESTE INVIATE PRIMA E DOPO TALE DATA NON SARANNO ACCETTATE.

      COME RICHIEDERLO:

  • scaricare il modulo di richiesta alla sezione "abbonamenti stagione 2021" del nostro sito e compilarlo in ogni sua parte
  • inviare fotografia scattata con un comune telefono; le fotografie devono essere in primo piano e scattate nell'anno corrente alla richiesta di abbonamento, a colori, senza occhiali da sole, no fototessere
  • ogni richiesta non potrà contenere più di 4 abbonamenti fatta eccezione per le famiglie numerose
  • inviare il modulo di richiesta, accompagnato da una fotografia, all'indirizzo mail abbonamenti@parcoacquaticolevele.it
  • il costo dell'abbonamento è uguale anche per i bambini che superano 1 mt di altezza. I bambini sotto il metro non necessitano dell'abbonamento (l'altezza deve essere considerata alla data di apertura del parco e valutata indicativamente per tutta la durata della stagione estiva)

       LE RICHIESTE CHE NON RISPETTANO TALI CONDIZIONI, NON VERRANNO ACCETTATE

       IL COSTO DELL'ABBONAMENTO PER LA STAGIONE 2021 E' DI € 145,00

Solo dopo aver ricevuto una mail di conferma, il richiedente potrà ritirare previo pagamento, l'abbonamento 2021; le date verranno comunicate nella mail di accettazione.

Qualora non venisse ritirato l'abbonamento nelle date prestabilite, lo stesso verrà riassegnato ad altre richieste rimaste inevase.

        GLI ABBONAMENTI COME SEMPRE SONO A NUMERO CHIUSO E LIMITATO

                                                             Buona estate a tutti!

AGGIORNAMENTO 24/03/2021

Alla luce di alcune richieste di informazioni che ci sono pervenute, vogliamo fare un chiarimento in merito agli abbonamenti per la stagione 2021 nel caso in cui non ci fosse la possibilità di aprire il Parco.

Premettiamo che Le Vele stanno investendo su una nuova grande attrazione che inaugureremo il primo giorno di apertura della stagione 2021, questo per farvi capire quanto siamo ottimisti sull'apertura...

Ciò premesso, in caso di impossibilità de apertura del Parco, chi ha acquistato un abbonamento stagionale avrà due soluzioni:

  1. Convertire l'abbonamento 2021 con un abbonamento valido per la prossima stagione 2022.
  2. Richiedere il rimborso dello stesso secondo tempi e modalità che comunicheremo qualora necessario.

ABBIATE FEDE....SARA' UN'ESTATE FANTASTICA!!!!

AGGIORNAMENTO 06/04/2021

DATO IL PERDURARE DELLA ZONA ROSSA, AVVISIAMO I NOSTRI FEDELI ABBONATI CHE LA DATA DEL 10/04/2021 PREVISTA PER IL RITIRO DEGLI ABBONAMENTI, VERRA' POSTICIPATA AL 24/04/2021.

LE NUOVE DATE DISPONIBILI PER IL RITIRO DEGLI ABBONAMENTI SARANNO QUINDI

SABATO 17/04/2021 E SABATO 24/04/2021.

Condividi su